L'adesione al servizio fino al 30 aprile 2016 per i Comuni è gratuita. Occorre solo fornire i dati delle deleghe F24 in una delle modalità previste.
Sono nostri Partner molti operatori del settore, Software House e service di stampa, che hanno integrato le proprie applicazioni per trasferire automaticamente gli F24 emessi dal Comune alla piattaforma F24 Zero Code Zero Errori.
Sulle tue deleghe verrà riportato un codice a barre che identifica la delega a permette al canale di pagamento di recuperarla in tempo reale per permettere una transazione di pagamento rapida e priva di errori.
Le Software house nostre partner sono Gruppo Maggioli, Apra Informatica e Zucchetti. Per i service di stampa Mercurio Service e So. Sel S.p.a.
In corso di integrazione altre software house e stampatori.
Se uno dei nostri partner è un tuo fornitore contattalo, così che potrai immediatamente utilizzare il servizio F24 ZeroCode ZeroErrori.
Il servizio F24 Zero Code Zero Errori prevede comunque la fornitura diretta da parte dell'Ente Comunale di tracciati diversi.
Per informazioni sulle modalità di adesione contattaci!

Se vuoi pagare un F24 Zero Code devi recarti presso una delle 17.000 tabaccherie convenzionate con Banca ITB. La tua delega riporta in basso a destra un codice a barre che verrà utilizzato per richiamare i dati della delega forniti dal tuo Comune.

I canali di pagamento stanno progressivamente aderendo al servizio, le tabaccherie convenzionate con Banca ITB sono già operative. Altri importati canali saranno disponibili molto presto.

image

Ancora dubbi su quello che il servizio ti offre? Non perdere termpo!!
Vai nella sezione "Contatti", compila ed invia la Form per ricevere ulteriori informazioni.

image
>