Partners

SIA

è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici, dedicati alle Istituzioni Finanziarie e Centrali, alle Imprese e alle Pubbliche Amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali. La piattaforma F24 ZeroCode ZeroErrori è gestita nei data center Sia, con garanzie di elevati livelli di servizio H24 7 giorni su 7.

Postel

Le piattaforme di stampa PON SILVER e PON Service sono in grado di produrre F24 con codifica conforme alle specifiche del servizio F24 ZeroCode ZeroErrori. I clienti di Postel che utilizzano questi servizi sono quindi in grado di generare le deleghe F24 con bar code conforme agli standard di servizio.

Unicredit

è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. E' stato avviato un progetto congiunto per il pagamento delle deleghe F24 presenti sulla piattaforma sul portale MarketF24.

MyBank

MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai consumatori di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking delle propria banca o un’app da smartphone o tablet. MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti. L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono con più fiducia e serenità. Il portale MarketF24 utilizza la tecnologia MyBank sia per l'identità digitale che per i pagamenti delle deleghe F24 attraverso Unicredit Banca.

S.I.E.L. s.r.l. - FERMO

S.I.E.L. s.r.l. produce software gestionali per circa 300 Enti Locali. Da Maggio 2015 l'azienda è partner dell'innovativo F24 ZeroCode ZeroErrori e tutti i suoi clienti sono quindi in grado di produrre deleghe F24 secondo lo standard previsto dal servizio.

Apra

Apra Informatica offre ai propri clienti il servizio tramite l’integrazione delle proprie applicazioni con F24 ZeroCode ZeroErrori.

Zucchetti

La soluzione QWeb nata per le esigenze dei Centri di assistenza Fiscale sara a breve integrata con F24 ZeroCode ZeroErrori

Gruppo Maggioli

Il prodotto JTrib è integrato con la piattaforma F24 ZeroCode ZeroErrori e permette il trasferimento automatico delle deleghe F24 per una immediata disponibilità sui canali di pagamento.

Banca ITB

Banca ITB permette il pagamento presso 17.000 tabaccherie convenzionate delle deleghe precompilate.

Mercurio Service S.r.l.

Offre servizi di stampa ed include nell’offerta per le pubbliche amministrazioni il servizio F24 ZeroCode ZeroErrori.

SO. SEL S.p.a.

Fornisce agli Enti locali, a costi contenuti ma con un elevato livello qualitativo, i servizi di carattere commerciale e gestionale relativi alle utenze di acqua, gas, energia elettrica, lampade votive e rifiuti.Le soluzioni di Sosel sono integrate con F24 ZeroCode ZeroErrori.
>